Masterizzare in mobilità è facile con Buffalo DVSM-PC58U2V

Caratterizzato da un accattivante design e da peso e dimensioni particolarmente ridotte, il nuovo masterizzatore portatile di Buffalo è la soluzione ideale per tutti coloro che vivono in movimento e che hanno necessità di masterizzare CD e DVD con i loro netbook o notebook ultraportatili. 

Milano, 2 maggio 2011 - Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, amplia la propria gamma di dispositivi ottici con un nuovo masterizzatore DVD portatile estremamente compatto, leggero ed elegante, caratterizzato da consumi energetici particolarmente contenuti e da uno chassis con finitura nero lucida.

Ideale per tutti coloro, sia utenti business che end-user, che possiedono un netbook o un notebook ultra portatile non provvisto di drive ottico integrato, il nuovo Buffalo DVSM-PC58U2V, grazie a un peso di soli 340 grammi e dimensioni particolarmente contenute (145x153x19 mm), può essere comodamente tenuto sempre in borsa e all'occorrenza collegato alla porta USB del proprio PC, consentendo di operare anche in condizioni di totale mobilità, poiché non necessita di un alimentatore esterno.

dvsm-pc58u2v-bk_c2

Il nuovo Buffalo DVSM-PC58U2V, infatti, è dotato di due cavi USB integrati: un cavo primario per l'alimentazione e i dati e un secondo cavo utile in tutti quei casi in cui il computer non sia in grado di fornire da una singola porta USB la potenza necessaria al corretto funzionamento dell'unità, evenienza che viene segnalata dall'accensione di una apposita spia rossa sul masterizzatore.

Buffalo DVSM-PC58U2V è dotato di una completa suite software firmata Cyberlink, che contiene tra gli altri anche i programmi Power2Go e IstantBurn.

Buffalo DVSM-PC58U2V è fornito con 2 anni di garanzia ed è disponibile presso Misco, Multimedia Planet, Monclick, ePrice, Mr.Price, Bechtle Direkt, TDShop e Diwo con prezzo di vendita al pubblico consigliato di Euro 59,90 IVA incl.

Corsair